Condizioni di vendita

Home Pitture Stampe Lampade Come ordinare Condizioni di vendita Contataci

1  -  PREZZI:   Tutti i prezzi indicati in questo catalogo sono espressi in EURO IVA COMPRESA salvo servizio ritratti.

2 - SPEDIZIONI. Le spedizioni avvengono con Poste Italiane

Le spedizioni vengono evase entro le 24 ore lavorative successive alla data dell'ordine, i tempi di consegna si intendono lavorativi dal momento della spedizione e non impegnativi, Artedintorni non sarà responsabile per eventuali ritardi o disguidi nelle consegne causati dai corrieri,poste Italiane. Restiamo naturalmente a disposizione per qualsiasi problema o sollecito verso i corrieri. La merce viaggia a rischio del committente.

.3 - FATTURAZIONE e PAGAMENTO. Per la fattura della merce  indicate la Partita IVA (società, ditte o liberi professionisti) o Codice Fiscale (privati).
Minimo fatturabile libero (non abbiamo fissato una cifra minima di spedizione/fatturazione), anche l'imballaggio è sempre gratuito.
Le forme di pagamento consentite sono: Contrassegno postale

 

4 - DIRITTO DI RECESSO:
Per tutti gli acquisti effettuati presso di noi potete avvalervi del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999.
 

Per poter usufruire di tale diritto è sufficiente inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno intestata a:

Artedintorni via Mateotti 99/b  08029  Siniscola  (NU)

Nella raccomandata indicate chiaramente gli estremi del documento d'acquisto e della merce che desiderate rendere.

Al ricevimento della merce restituita provvederemo al più presto (massimo 30 gg lavorativi) ad accreditarVi quanto dovutoVi e ad organizzarci per il rientro della merce con le modalità che riterremo di volta in volta più opportune.

Le spese di trasporto addebitate per l’invio ed il reso della merce non verranno riaccreditate.La merce ci deve essere resa in modo integro e completo: se un articolo è formato da più pezzi ci devono essere resi tutti.
 

Prodotti danneggiati (per imballaggio di restituzione mal eseguito ecc.)= da valutarsi caso per caso con riserva di accettazione della merce (valido per tutti i prodotti);Per velocizzare le operazioni di accredito Vi preghiamo di indicarci le Vs. coordinate bancarie (numero di conto corrente e codici ABI e CAB: li trovate sul vs. libretto degli assegni) in mancanza di questi dati NON PERDERETE IL DIRITTO DI RECESSO MA DOVREMO RENDERVI I SOLDI TRAMITE VAGLIA POSTALE CON UN ALLUNGAMENTO DEI TEMPI E MAGGIOR SCOMODITA' PER VOI.Nella raccomandata che ci inviate Vi chiediamo gentilmente di indicarci brevemente le motivazioni del reso: sono informazioni aggiuntive che non pregiudicano in alcun modo il vs. diritto ma grazie alle quali potremo adottare le correzioni più idonee affinché altri clienti non debbano avere i vs. medesimi disguidi. Teniamo altresì a sottolineare che queste informazioni aggiuntive, oltre a non pregiudicare il Vs. diritto, saranno da noi trattate in forma assolutamente anonima e strettamente riservata salvaguardando in tutto e per tutto il Vs. diritto alla privacy. Il solo scopo di queste informazioni è il miglioramento del servizio quindi non verranno da noi utilizzate per scopi di marketing, pubblicitari o ceduti a terzi per nessun motivo.

5- COMPETENZA. Per ogni controversia è competente il foro di Nuoro

Legge 675/96
L’8 maggio 1997 è entrata in vigore la legge 675/96 che tutela la riservatezza dei dati personali. Artedintorni è attenta ad un generale principio di riservatezza e rispetto del consumatore e perciò la informiamo che i suoi dati verranno trattati in versione informatica o cartacea per la gestione di eventuali
acquisti da parte sua. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Lei può avvalersi dei diritti previsti dall’art. 13 della legge e potrà, in qualunque momento, opporsi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei suoi dati dai nostri archivi. Per ulteriori informazioni consultare la pagina completa:
Privacy